martedì 10 marzo 2009

Intossicazioni

Il corpo manifesta dei sintomi solo quando è intossicato. Questa intossicazione è suddivisa in tre parti:

1. Intossicazione chimica, causata da tossine introdotte nel corpo tramite il cibo, farmaci , inquinamento, ecc.

2. Intossicazione emozionale, causata da emozioni negative. Le emozioni controllano le ghiandole endocrine e a seconda del tipo di emozioni possono secernere ormoni in quantità inadeguate per eccesso o per difetto con conseguente comparsa di sintomi indesiderabili.

3. Intossicazione mentale, causata da pensieri negativi che ci inducono ad agire sconsideratamente o a scatenare ulteriori emozioni negative ripresentando la situazione di cui al punto 2.

Una dieta che disintossica ( la dieta naturale igienista di H. Shelton o La Dieta senza muco di Arnold Ehret n.d.t.) può risolvere l'intossicazione chimica, con conseguente purificazione dei sensi fisici. Questo permette alla nostra coscienza di esprimersi meglio nel mondo in cui viviamo, ma se non ci dedichiamo anche al nostro miglioramento spirituale, i pensieri e le emozioni negative continueranno ad influenzarci negativamente e prima o poi ritorneremo a metterci in situazioni o riprenderemo gli stessi stili di vita che ci riporteranno al punto da cui siamo partiti prima di iniziare la dieta, e dopo una serie di alti e bassi l'abbandoneremo, cercando un'altra dieta nella vana speranza che possa dare risultati migliori della precedente.

Fonte: http://www.arnoldehret.it/

video: Guarigione senza farmaci/ alimentazione naturale.





Nessun commento:

Posta un commento