Dopo l'aria è importante ribadire il valore fondamentale dell'acqua per la nostra salute.Se la tua alimentazione è di tipo "convenzionale", bevi acqua non gassata - meglio se "viva" di fonte - (mezz'ora prima o due ore e mezza dopo i pasti principali) per non diluire i succhi gastrici.
Frutta e verdura sono spesso piene d'acqua, pertanto se si mangia in modo intelligente e quindi salutare, non c'è bisogno di bere acqua.
Il dottor Emoto ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli che si formano durante il congelamento di diversi tipi d'acqua.Attraverso tale tecnica è possibile fotografare i cristalli ottenuti dal congelamento di acqua sottoposta alle vibrazioni non solo di parole o brani musicali, ma anche di pensieri e stati d'animo. L'acqua è infatti in grado di registrare la vibrazione di una energia estremamente sottile, definita nella cultura giapponese Hado.
I cristalli dell'acqua modificano la propria struttura in relazione dei messaggi che ricevono. L'acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi simili a quelli della neve, l'acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.
La Terra è coperta per il 70% della sua superficie di acqua, la stessa proporzione presente in un corpo umano. La neve, che cade sulla Terra da milioni di anni, contiene cristalli simili tra loro ma diversi uno dall'altro. Ogni cristallo porta in sé un'informazione. Più precisamente, la geometria del cristallo è l'informazione stessa che si cristallizza.
Nessun commento:
Posta un commento